SBK, GP ITALIA, Sykes c'è anche nel WarmUp ma Giugliano è lì

30.06.2013 11:26

Ancora una volta il nome di Tom Sykes svetta nella classifica dei tempi: stamattina il britannico non è riuscito a ripetere i tempi fatti registrare ieri in qualifica ma è riuscito lo stesso a essere il più veloce girando in 1'47.206, un crono lontano da quelli di sabato pomeriggio ma pur sempre efficace. Dietro di lui la sorpresa di questo weekend: Davide Giugliano che paga al britannico soltanto un decimo ed ha un passo abbastanza costante così come Rea che chiude con il terzo tempo. Possiamo dire quindi che i valori visti ieri pomeriggio sono stati rispettati anche stamattina nel WarmUp.

Fanno gandi passi avanti Fabrizio che chiude con il quinto tempo dietro al compagno di marca Guintoli e Badovini che con la sua Ducati si piazza dietro Michael; Ayrton è sembrato il pilota in casa Ducati più in forma visto che Checa è ancora fuori dai migliori dieci.

WarmUp da dimenticare per Melandri e Laverty: il ravennate ha chiuso la sessione mattutina con un deludente undicesimo tempo mentre il pilota dell'Aprilia è stato vittima di una caduta che ha compromesso la sua sessione costringendolo al 13° tempo.