MotoGp, Mercato: La situazione di Bradl

03.07.2014 15:18

Dopo il rinnovo di Marquez e Rossi e l'imminente riconferma di Dani, resta ancora senza contratto per il 2015, oltre a Lorenzo, anche Stefan Bradl che per ora non ha ricevuto alcuna offerta né da LCR Honda né dall’HRC. Lucio Cecchinello, il Team Principal di LCR Honda, ha dichiarato di voler continuare con il tedesco:"Mi piacerebbe continuare con  Stefan perchè vorremmo portare avanti un progetto con un pilota nordeuropeo e perchè siamo convinti che non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale.”, ma per ora nulla non c'è nulla di concreto.

Perciò Bradl ha iniziato a guardasi attorno nel caso in cui Cecchinello non dovesse presentargli alcuna offerta e, in un'itervista a Speedweek, non esclude un ritorno in Moto2 qualora non dovesse ottenere una factory per il prossimo anno:

"La mia prioritá è restare con la Honda e il team LCR, ,ma se non avessi la possibilitá, dovrei considerare di tornare in Moto2 per un anno. Mika Kallio l’ha fatto e ora è nei primi del Campionato, Toni Elias addirittura vines il titolo Moto2 proprio nell’anno del suo ritorno dalla classe MotoGP.”